FANDOM

The O.C. LOGO OPENING (SIGLA) Benvenuti in The O.C. Wikia Italia

The O.C. è stata una serie televisiva drammatica per ragazzi / giovani adulti creata da Josh Schwartz. Il primo episodio è andato in onda il 5 agosto 2003 e si è deciso di andare in onda il 3 gennaio 2007, la serie, ha avuto un totale di quattro stagioni. The O.C. ruota attorno a Ryan Atwood un ragazzino proveniente da una famiglia problematica che viene inizialmente, solo ospitato dalla ricca Famiglia Cohen, per poi venire adottato da essi, la famiglia, vive nella soleggiata Orange County, da qui, il titolo : The O.C. .

Ryan e suo fratello adottivo Seth, ragazzo socialmente considerato sfigato, ma in realtà : sveglio e perspicace, affrontano la vita da outsider nel mondo dell'alta classe della loro cittadina balneare, chiamata Newport Beach. La maggior parte del tempo, Ryan e Seth, cercano di far funzionare, le loro rispettive relazioni amorose, con : Marissa Cooper, la ragazza della porta accanto e successivamente quella con la solitaria chiaccherona : Taylor Townsend ; per Seth invece, quella con la sua cotta sin dall'infanzia : Summer Roberts. La storia si occupa anche, dello scontro culturale tra la famiglia idealista : I Cohen e la comunità superficiale, materialista e chiusa in cui questi risiedono.

Noi stiamo attualmente modificando 86 articoli.

AVVISO IMPORTANTE: Si prega di rispettare tutti i punti di vista e tutte le prospettive. Questo wiki è pensata per una migliore comprensione dello show, e per una comunità forte e amichevole. Post odiosi o volgari contro qualcuno o qualcosa possono e saranno rimosse dagli Amministratori. Grazie per aver letto questo avviso ; per favore diffondi la parola e sii gentile.

Ryan Atwood Seth Cohen Marissa Cooper Summer Roberts Taylor Townsend
Ryan Seth ;;;;; Marissa Coop Summer Roberts Taylor TTTT
Benjamin McKenzie Adam Brody Mischa Barton Rachel Bilson Autumn Reeser
Sandy Cohen Kirsten Cohen Julie Cooper Kaitlin Cooper
Sandy Cohen Kiki JULI E Kaitlin
Peter Gallagher Kelly Rowan Melinda Clarke Willa Holland
Sigla d'apertura
Californiaphantomplanet
Personaggio in Primo Piano
Dawn....
Dawn
Episodio in Primo Piano
"I vendicatori"

Disclaimer: Si prega di notare che questa wikia non è in alcun modo affiliata con la rete FOX o qualsiasi altra persona o organizzazione responsabile della produzione di The O.C. . Tutti i marchi e i copyright appartengono ai rispettivi proprietari e sono utilizzati qui ai sensi del Fair Use. Tutte le immagini e i video © copyright della rete FOX